• Home
  •  > Notizie
  •  > Emilio Marzaro eletto nuovo presidente Auser

Emilio Marzaro eletto nuovo presidente Auser

ARSIè

Emilio Marzaro è il nuovo presidente dell’Auser di Arsiè, che ha nominato il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio di attività.

L’assemblea generale si è riunita dopo la prematura scomparsa del presidente Marcello Taiappa, figura carica di personalità e carisma, il cui grande entusiasmo ha sempre guidato e coinvolto il comitato direttivo nell’importante servizio di volontariato.

Numerosa la partecipazione alla riunione dell’associazione di volontariato, con 60 soci presenti sotto la tensostruttura di piazza Marconi.

È intervenuta anche la presidente dell’Auser di Belluno Verena Dell’Omo. I soci hanno nominato all’unanimità alla guida dell’associazione Emilio Marzaro, insegnante di scienze motorie in pensione. Al suo fianco i vice Clementina Corso ed Elvio Bettin.

Definito anche il nuovo organigramma: Emilia Pacchiele (segretaria), Maria Brandalise (tesoriere), Eduilio Rech (relazioni con l’utenza), Claudio Dall’Agnol e Bruno Rocca (rapporti con gli enti e associazioni territoriali), Luigi Pastella (referente mezzi di trasporto), Clementina Corso e Nadia Strappazzon (referenti applicazione protocollo Covid), Elvio Bettin (referente gestione viaggi). Gli altri consiglieri sono Lorenzo Bodo, Mario Dall’Agnol, Silvana Facchin e Ida Gasperin. Revisori dei conti Antonia Strappazzon e Francesco Pellin. —

Pubblicato su Corriere delle Alpi