Home - Corriere delle Alpi - 03 luglio 2022

Corriere delle Alpi 03 luglio 2022
DAL MAS ANGELIO

Ringraziamento I familiari tutti di Angelio Dal Mas Commossi per la grande partecipazione e l’affetto dimostrato, ringraziano di cuore tutti coloro che...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 02 luglio 2022
DE POLO VALENTINO

Ci ha lasciato un caro ricordo nel cuore Valentino De Polo di anni 64 A tumulazione avvenuta lo annunciano la moglie Daniela, i figli Alessandro con Erika e...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 01 luglio 2022
BRISTOT RENATA

“ Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontana, sono dall’altra...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 30 giugno 2022
REN GIUSEPPE

ANNIVERSARIO 30 Giugno 2019 30 Giugno 2022 Giuseppe Ren Splendi lassù a tal punto da illuminare il nostro cammino. Ci segui, ci guidi, ci...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 30 giugno 2022
DEL VECCHIO LEONARDO

Il Sindaco, il Consiglio Comunale, e i dipendenti del comune di Cencenighe Agordino esprimono cordoglio per la perdita dell'amato CAV. DEL LAVORO LEONARDO DEL...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 29 giugno 2022
DEL VECCHIO LEONARDO

Il Sindaco e il Consiglio Comunale di Sedico esprimono cordoglio per la scomparsa del CAVALIERE LEONARDO DEL VECCHIO imprenditore capace e lungimirante che ha saputo...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 29 giugno 2022
DALL O FERDINANDO

La Gioielleria Pasa Calcio Veterani, unitamente a tutti gli ex avversari che lo hanno conosciuto per sportività e lealtà, augurano al caro amico FERDINANDO...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 29 giugno 2022
BORTOLOTTI GIOVANNINA

Serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari Giovannina Bortolotti ved. De Marco di anni 84 Ne danno il triste annuncio i figli Diego e Lucio, il...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 28 giugno 2022
LEONARDO DEL VECCHIO

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, la Direzione Anfao Mido esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e piangono l'improvvisa scomparsa del CAVALIER...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 28 giugno 2022
DAL MAS ANGELIO

Ispirato ai nobili sentimenti della fede, della famiglia e del lavoro, ha chiuso serenamente la sua esistenza nella certezza del meritato riposo. Ha...(Leggi tutto)