Home - Corriere delle Alpi - 10 dicembre 2019

Corriere delle Alpi 10 dicembre 2019
CURTOL BARBARA

ANNIVERSARIO 10 Dicembre 2018 10 Dicembre 2019 Barbara Curtol "Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso. Ci incontreremo lì." Ilaria,...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 10 dicembre 2019
COSTAN ZOVI SPARTACO

Ci ha lasciato Spartaco Costan Zovi di anni 77 Ne danno il triste annuncio Alba, Cristina e i parenti tutti. I funerali verranno celebrati nella chiesa di COSTA di S.Nicolò...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 10 dicembre 2019
GRISOTTO LIDIA

Ringraziamento I figli Rosmarie ed Emilio, la nipote Luana con Stefano, con i congiunti tutti di Lidia Grisotto ved. D’Agostini commossi per la grande manifestazione di...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 09 dicembre 2019
ORZETTI VANIA

Anniversario 2018 2019 Vania Orzetti Un anno è passato e la tua mancanza è sempre più dolorosa, con immenso amore, Mamma, Papà, la tua Elena con Matteo e i loro bambini, Fernando.

Corriere delle Alpi 09 dicembre 2019
BORTOLUZZI EUGENIA

Ci ha lasciato con un caro ricordo nel cuore Eugenia Bortoluzzi ved. Pavei di anni 93 Ne danno il triste annuncio i figli Resi e Giulio, la nuora Rosi, i nipoti Elena,...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 08 dicembre 2019
SAVI PIO

Ringraziamento Le figlie con i congiunti tutti di Pio Savi ringraziano di cuore quanti sono stati loro vicini in questo triste momento e hanno onorato la memoria del loro caro

Corriere delle Alpi 07 dicembre 2019
DE NADAI ANTONIO

Dopo breve malattia è mancato all’affetto dei suoi cari Antonio De Nadai di anni 87 Addolorati lo annuncio la moglie Maria le figlie Cinzia e Giuliana, i generi, i nipoti, le...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 07 dicembre 2019
TANDURA FRANCO

PARTECIPAZIONE Avv. FRANCO TANDURA La Fondazione Società Bellunese ti saluta con stima e affetto, ricordando le tue alte qualità di operatore del Diritto e strenuo difensore...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 06 dicembre 2019
PIEROBON CESARE

Il Signore ha chiamato a sè Cesare Pierobon di anni 92 Ne danno il triste annuncio i figli Carlo, Renato e Stefano, le nuore, gli amati nipoti Mario, Isabella e Simone, la...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 06 dicembre 2019
BROLLO PIETRO

“Chi fa la volontà del Padre mio entrerà nel regno dei cieli" (Mt 7,21) Il Vescovo diocesano Renato Marangoni, il Vescovo emerito Giuseppe Andrich, i presbiteri, i diaconi, i...(Leggi tutto)