Home - Corriere delle Alpi - 27 maggio 2018

Corriere delle Alpi 27 maggio 2018
BRANCHER PAOLO

E' mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari Paolo Brancher di anni 59 Ne danno il triste annuncio la mamma Romana, la moglie Cressance, la suocera, le cognate, i...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 27 maggio 2018
NAI IRENE

Amorevolmente assistita dai suoi cari è mancata al loro affetto Irene Nai ved. Da Rold di anni 96 Lo annunciano con dolore i figli Rinaldo, Pierina, Renzo e Renza, le...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 26 maggio 2018
DISEP LINDA

E’ mancata all’affetto dei suoi cari LINDA D'ISEP ved. GHEDINA Addolorati lo annunciano i figli Stefano con Manuela, Adriano con Silvia, Cesare con Erika e Marco con Anna, i...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 26 maggio 2018
RECH ANGIOLINA

E' mancata all'affetto dei suoi cari RECH ANGIOLINA ved. MADIES di anni 95 Addolorati lo annunciano il figlio Giovanni, il nipote Stefano con Natalie, i parenti e i conoscenti...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 26 maggio 2018
MENAZZA PAOLA

Ringraziamento I figli, la mamma, il papà, i fratelli con i congiunti tutti di Paola Menazza commossi per la manifestazione di affetto, stima ed amicizia, tributata in...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 26 maggio 2018
MANFROI LIDIA

Ringraziamento Commossi per le innumerevoli dimostrazioni di affetto e di cordoglio ricevute in questi giorni, i figli ed i familiari tutti di Lidia Manfroi ved....(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 25 maggio 2018
LOTTO COSTANZA

Assistita dai suoi cari, è mancata al loro affetto COSTANZA LOTTO VED. AURELIO TONET anni 102 Ne danno l'annuncio Danila, Umberto, Italo, Luciana, Barbara e parenti tutti. I...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 24 maggio 2018
CIOTTI GIOVANNI BATTISTA

E' mancato all'affetto dei suoi cari GIOVANNI BATTISTA CIOTTI di anni 90 Ne danno il triste annuncio i figli Igino, Giuseppina e Michele, il genero Siro, la nipote Valentina e...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 24 maggio 2018
TABACCHI MARIA AUGUSTA

ANNIVERSARIO 2017 2018 Ad un anno dalla scomparsa TABACCHI MARIA AUGUSTA continua a vivere nel cuore del marito, dei figli, dei nipoti e di quanti le vollero bene. La...(Leggi tutto)

Corriere delle Alpi 23 maggio 2018
DE MARTIN RODOLFO

“ L’Italia era il suo Paese, Zurigo la sua città. Ciao Capitano ” Domenica 20 maggio è mancato all’affetto dei suoi cari Rodolfo De Martin Ne danno il triste annuncio ad...(Leggi tutto)