• Home
  •  > Notizie
  •  > Muore nello schianto frontale tra due auto

Muore nello schianto frontale tra due auto

Tragedia lungo la 51 bis di Alemagna a Calalzo. Giancarlo Bonaldo, 64 anni di Domegge, è deceduto durante il trasporto in ambulanza

CALALZO

Tragedia nella notte sulle strade del Cadore. Giancarlo Bonaldo, 76 anni residente a Domegge ma nato a Venezia, è morto poco dopo lo schianto frontale tra la sua Dacia Logan e una Lexus Rx 450 T. Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente stradale avvenuto attorno alla mezzanotte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre.

L'incidente lungo la Statale 51 Bis di Alemagna, a Calalzo, precisamente lungo via Nazionale. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Pieve di Cadore, le due auto si scontravano frontalmente all'altezza dell'Ottica Demenego. Se il conducente della Lexus (A.D.R., 64 anni di Comelico Superiore) usciva illeso dalla propria macchina, ben più gravi si rivelavano le condizioni di Bonaldo. L'uomo veniva subito caricato su un'ambulanza, ma decedeva durante il trasporto all'ospedale civile di Pieve di Cadore.

Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Pieve di Cadore e Santo Stefano di Cadore, anche i vigili del fuoco di Pieve e il personale del 118. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sottoposti a sequestro.

Pubblicato su Corriere delle Alpi