• Home
  •  > Notizie
  •  > Il portiere Solagna veste la maglia del San Michele

Il portiere Solagna veste la maglia del San Michele

BELLUNO. I guanti di Solagna per la porta del San Michele. La squadra trevigiana di Seconda R, terza alle spalle di Fiori Barp e Castion, ha tesserato l’ex portiere del Belluno Davide Solagna. Il...

BELLUNO. I guanti di Solagna per la porta del San Michele. La squadra trevigiana di Seconda R, terza alle spalle di Fiori Barp e Castion, ha tesserato l’ex portiere del Belluno Davide Solagna. Il classe 1996 era alla ricerca di una nuova esperienza, dopo che lo scorso anno aveva messo assieme tre gettoni in serie D con i sardi dell’Arzachena. Proverà magari a inserirsi nel duello verso la vetta tra le due bellunesi, tentando di salire subito in Prima. Mal che vada ci saranno i playoff.

Rinviata Itlas-Sarmede. Nello stesso girone, salta il derby trevigiano in programma domani pomeriggio. Il motivo è il grave lutto che ha colpito il presidente del Sarmede Graziano Gava e la sua famiglia, con la giovane figlia scomparsa in un tragico incidente stradale. «Ringraziamo», ha scritto la società rossoblù, “tutte le società e tutti coloro che ci sono vicini in questo terribile momento».(dapo)

Pubblicato su Corriere delle Alpi