È morto Mister Pella Pazzo, il tiktoker napoletano stroncato da un infarto: aveva 40 anni
Lorenzo Della Femine aveva oltre un milione e mezzo di follower
È morto Lorenzo Delle Femmine, conosciuto su TikTok con il nome di "Mister Pella Pazzo". L'uomo, molto popolare sui social, sarebbe stato stroncato da un infarto. Il decesso nell'ospedale Villa dei Fiori, ad Acerra, in provincia di Napoli. Delle Femmine aveva 40 anni: lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, "MisterPellaPazzoFamily", su cui condivideva le avventure della sua famiglia, è seguito da 1,7 milioni di utenti.
Sembrerebbe che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato. Mister Pella Pazzo era stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa dopo un malore che lui stesso aveva raccontato in un video social.
Lo scorso marzo scorso il noto TikToker era finito al centro di un certo clamore perché scoperto a vivere abusivamente in una casa popolare a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, nonostante un ordine di sfratto. Per questo Della Femine era stato raggiunto da una troupe del programma di Rete 4 Fuori dal coro per spiegare la situazione situazione.
Pubblicato su Corriere delle Alpi