• Home
  •  > Notizie
  •  > Rissa finisce in tragedia, un uomo è stato ucciso con un’arma da taglio nell’Aretino

Rissa finisce in tragedia, un uomo è stato ucciso con un’arma da taglio nell’Aretino

La vittima è Joel Ramirez Seipio, di origini domenicane. I soccorsi sono stati allertati alle 6.55 in via Poggi Lupi a Terranuova Bracciolini, per una rissa che sarebbe avvenuta tra cittadini dominicani

Un uomo di 38 anni, Joel Ramirez Seipio, di origini domenicane, è stato ucciso questa mattina fuori da un locale notturno a Terranuova Bracciolini, nell'Aretino. I soccorsi sono stati allertati alle 6.55 in via Poggi Lupi, per una rissa che sarebbe avvenuta tra cittadini dominicani. Il 38enne aveva numerose ferite di arma da taglio, è stato trasportato all'ospedale della Gruccia in Valdarno, dove è deceduto poco dopo.

L'uomo è stato colpito con un oggetto tagliente, forse una bottiglia di vetro rotta, ed è morto per le ferite riportate poco dopo il suo arrivo all'ospedale del Valdarno. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa. Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, tutto sarebbe nato da una lite tra due donne all'esterno del locale. Sono intervenuti altri due uomini e di li' a poco la rissa avrebbe coinvolto circa 20 persone. I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza che ci sono nella zona. Alcune persone che hanno preso parte alla rissa sono in corso di identificazione. Fonti investigative non escludono che tra queste ci possa essere anche il responsabile delle ferite mortali inferte al 38enne.

Pubblicato su Corriere delle Alpi