• Home
  •  > Notizie
  •  > Investito a Milano, morto il ragazzo di 18 anni schiacciato contro un palo

Investito a Milano, morto il ragazzo di 18 anni schiacciato contro un palo

Il giovane era con i genitori e stavano per attraversare la strada

È morto il ragazzo di 18 anni che martedì era stato investito da un'auto in viale Umbria a Milano. Il giovane, un libanese, era stato schiacciato contro un palo. Aveva riportato una serie di fratture ed era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda per essere sottoposto a un lungo intervento in sala chirurgica. La vittima si chiama Karl Nasr, 18 anni compiuti lo scorso 25 giugno.

Secondo la ricostruzione, il ragazzo è stato investito mentre era con i genitori, di 52 e 57 anni: stava per attraversare la strada, quando una grossa auto gli è andata addosso e lo ha schiacciato contro un lampione. Sembra che la vettura sia piombata addosso al giovane dopo un urto con un’altra macchina. Ma per ora non è ancora chiaro quale delle due, una Renault Capture e una Audi Rs7, avesse la precedenza. Potrebbero essere le telecamere a dare una risposta definitiva sulla ricostruzione.

L'Audi era un regalo di compleanno di un papà a un figlio per i suoi 27 anni, secondo quanto si apprende: alla guida c'era un addetto del concessionario, che stava per consegnarla. Sembra che l'Audi provenisse da viale Umbria e andasse in direzione Loreto, mentre la Capture arrivava da via Colletta e aveva appena attraversato viale Umbria, forse per svoltare, forse per proseguire. Uno dei due, probabilmente chi era alla guida della Renault, sarebbe passato con il rosso all'incrocio.

Secondo quanto emerge dalla ricostruzione dei fatti, avrebbe avuto l'obbligo di proseguire dritta e invece ha svoltato a sinistra la Renault Captur che ieri ha causato l'incidente di Milano.

Pubblicato su Corriere delle Alpi