Auto contro muro in Sardegna, morta coppia veneta. Due bimbi gravi
L’incidente nella notte di lunedì 22 luglio a Escalaplano. Le vittime sono Silvio Pispisa, 57 anni, e la compagna Anna Isabella Fratellanza, 40. I bimbi in Rianimazione
E’ di due morti e due bambini gravemente feriti il bilancio del gravissimo incidente che si è verificato nel corso della notte tra domenica 21 e lunedì 22 luglio a Escalaplano, nel Sud Sardegna.
Le vittime sono Silvio Pispisa, veneto 57 anni, e la compagna Anna Isabella Fratellanza, quarantenne di origini sudamericane. Feriti due bambini stranieri a bordo dell’auto, uno di 7 anni e l’altro di 12, che risultano figli solo della donna che ha perso la vita.
Stando a quanto appreso, l’auto su cui viaggiava la famiglia, in vacanza in Sardegna, è andata a sbattere contro il muro di una abitazione.
Deceduti i due adulti, mentre i bambini si trovano in rianimazione all'ospedale SS.Annunziata di Sassari. Non sono in pericolo di vita ma nello schianto hanno riportato fratture multiple e dovranno subire alcuni interventi. Ora sono seguiti dal servizio degli psicologi dell'Aou di Sassari.
Pubblicato su Corriere delle Alpi