Schianto sulla A14, muore un uomo di 57 anni, ferito bimbo di 7 mesi
Portati all’ospedale il figlio, che era al volante, la moglie e un altro figlio
ANCONA. Un uomo di 57 anni è morto e un bimbo di 7 mesi è rimasto ferito a causa di un incidente che si è verificato questa mattina, intorno alle 7, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto dell'A14, all'altezza del comune di Camerano. Secondo quanto si è appreso, una Sukuzi, con a bordo una famiglia pugliese residente a Lodi, ha sbandato e colpito violentemente il guard rail per cause ancora in corso di accertamento.
A perdere la vita è stato il padre del conducente, che era gli era accanto. Sul sedile posteriore erano seduti la moglie e il figlio, entrambi soccorsi e ricoverati, insieme al conducente, all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7 Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.
Attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 3 km di coda verso Pescara. Autostrade consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara di uscire ad Ancona Nord e di rientrare in Autostrada a Loreto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Pubblicato su Corriere delle Alpi