Lutto nella sanità veneta: è morto Michele Capuzzo, direttore dell’Odontostomatologia di San Donà
Il dottor Capuzzo aveva 64 anni, era originario di Mestre, durante la sua carriera professionale aveva vissuto anche a Musile e recentemente a Selvazzano Dentro dove era noto per la sua professione
Nella notte tra il 10 e l’11 marzo è prematuramente scomparso il dottor Michele Capuzzo, direttore dell’Unità di Odontostomatologia all’Ulss4.
Il dottor Capuzzo aveva 64 anni, era originario di Mestre, durante la sua carriera professionale aveva vissuto anche a Musile e recentemente a Selvazzano Dentro dove era noto per la sua professione.
Era stato assunto all’Ulss4 nel 2001 e da allora ha sempre ininterrottamente svolto attività all’Odontostomatologia presso l’ospedale di San Donà di Piave, ottenendo già poco dopo l’arrivo, per meriti professionali, la direzione dell’unità.
Da tempo Michele Capuzzo soffriva di una malattia irreversibile ma nonostante questo aveva sempre continuato a lavorare. Pochi giorni fa il ricovero all’Istituto Oncologico Veneto, questa notte ha dovuto arrendersi alla malattia.
A nome dell’Azienda sanitaria Ulss4, il direttore generale Mauro Filippi esprime il profondo cordoglio per la sua scomparsa.
«Un medico instancabile, sempre disponibile, un professionista che avrebbe dato ancora moltissimo all’Ulss4 e all’utenza che usufruisce di questo servizio- commenta Filippi - . Lascerà un vuoto incolmabile in Azienda».
La data dei funerali verrà fissata nei prossimi giorni.
Pubblicato su Corriere delle Alpi