Home - Necrologio BORTOLUZZI MARCO , 08 novembre 2023
Foto/Video
Partecipazioni
Corriere delle Alpi
L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia di Belluno partecipa al dolore della famiglia per la perdita del proprio socio Marco Bortoluzzi Tesoriere dell’Associazione ricordandone con gratitudine il costante impegno per la difesa della memoria della Resistenza e dei valori della Costituzione nella sua attività di amministratore pubblico e nell’ associazione.
Corriere delle Alpi
La Federazione di Belluno del Partito della Rifondazione Comunista partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del compagno Marco Bortoluzzi già consigliere provinciale e dirigente del Partito Grata per il suo impegno nella difesa dei diritti dei più poveri, della libertà e della Costituzione Antifascista. Che la terra ti sia lieve. Le compagne e i compagni della federazione del Partito della Rifondazione Comunista Belluno.
Corriere delle Alpi
PARTECIPAZIONE MARCO BORTOLUZZI La Fondazione Società Bellunese ti saluta con affetto e riconoscenza. Un impegno costante per la giustizia sociale, la libertà. Operaio, emigrante, artigiano. Militante del PCI bellunese dal 1953. Già Sindaco, consigliere comunale di Tambre e consigliere provinciale di Rifondazione. Militante antifascista. Alla moglie, ai figli, ai familiari tutti le profonde e fraterne condoglianze della Fondazione Società Bellunese.