Home - Necrologio REOLON ERNESTO LIMANA, 30 Novembre 2022, 02 dicembre 2022

Modifica
Serenamente è mancato Ernesto Reolon di anni 69 Lo annunciano la moglie Tiziana, le figlie Silvia e Sara, il genero Marco, l’adorata nipotina Stella, la sorella Rina, Martina, i cognati Elena e Gianni, i nipoti Nicola, Simone, Mattia e Christian, la zia Errica, i cugini e parenti tutti. Lo saluteremo sabato 3 Dicembre alle ore 10,30 presso il Cimitero di Limana dove Ernesto riposerà. NON FIORI eventuali offerte saranno devolute all’AIL.
La Famiglia rivolge un ringraziamento particolare ai Medici e a tutto il Personale dei Reparti di Medicina, Ematologia e Trasfusionale dell’Ospedale di Belluno, Ematologia di Treviso, Centro Trapianti Midollo Osseo di Udine e alla Dottoressa Zollino per le amorevoli cure e l’assistenza prestata al caro Ernesto.

GANZ - Servizi Funebri in tutta la Provincia di Belluno - tel. 336 494021 condoglianze online: www.onoranzefunebriganz.it

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy