Home - Necrologio SANDON GIUSEPPE TRICHIANA - 21 Novembre 2022 , 22 novembre 2022

Modifica
La vita è come una corsa in motocicletta, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.
Che tu abbia il pieno o poche gocce non importa,
quello che conta è andare sempre al massimo fino all’ultima goccia di vita. Amorevolmente accompagnato dai suoi cari, è mancato al loro affetto Giuseppe Sandon “Pino” di anni 66 Ne danno il triste annuncio la moglie Rosmary, la figlia Roberta con Andrea, la sorella Wanda con Uberto, i cognati, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE alle ore 15.00 nella Chiesa Arcipretale di TRICHIANA, da dove si proseguirà per la cremazione. Il caro Giuseppe riposerà nel cimitero di Trichiana. Un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Guerra, a tutto il personale
delle Cure Palliative di Feltre.
Non fiori, eventuali offerte in sua memoria saranno devolute all’AIRC. Si potrà fargli visita Martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 in poi presso la Casa Funeraria Donadel in via Marisiga n. 97 a Belluno. La Veglia si terrà Martedì alle ore 18.00 in Chiesa a Trichiana.
O.F. ANTICO - Borgo Valbelluna,Limana - Tel. 0437.554487

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy