Home - Necrologio CARAZZAI GISELLA Formegan di Santa Giustina - 14 Maggio 2022, 15 maggio 2022

Modifica
E' mancata all'affetto dei suoi cari Gisella Carazzai ved. Scaramuzza di anni 93 Ne danno il triste annuncio i figli Elena e Andrea, il genero, la nuora, i nipoti Ettore, Enrico con Chiara e l'adorata pronipote Matilde, Annalisa, Arianna e Alberto, la cognata, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo Lunedì 16 Maggio alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale di Santa Giustina, da dove si proseguirà con mezzi propri per il cimitero, ove la cara Gisella riposerà insieme all'amato marito Luigi. La recita del Santo Rosario si terrà Domenica alle ore 20.00 in Chiesa. Un particolare ringraziamento a tutto il personale della Casa di Riposo di Meano per le amorevoli cure prestatele. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete onorarne la memoria.
O.F. DALLE GRAVE FRANCO a SANTA GIUSTINA - SOSPIROLO - SAN GREGORIO NELLE ALPI dal 1959 - Tel. 0437 183 5201 - Cell. 349 3056496

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy