Home - Necrologio MUTTONI CATERINA Meano di Santa Giustina - 27 Luglio 2021, 29 luglio 2021

Modifica
Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Muttoni ved. Zatta Carlo di anni 84 Ne danno il triste annuncio le figlie Rosa e Giuliana, i generi Gino e Ugo, i nipoti Andrea e Samanta con Marco e il piccolo Nicola, la sorella Lucia ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo Giovedì 29 Luglio alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Meano, da dove si proseguirà per la cremazione. La cara Caterina riposerà nel cimitero di Meano. La recita del Santo Rosario si terrà Mercoledì alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di Meano. Si prega di lasciare precedenza a parenti e famigliari e di rispettare le norme di distanziamento. Un particolare ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico della Casa di Riposo Padre Kolbe di Pedavena per le amorevoli cure prestatele. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete unirvi al nostro dolore e ne vorrete onorare la memoria.
O.F. DALLE GRAVE FRANCO a SANTA GIUSTINA - SOSPIROLO - SAN GREGORIO NELLE ALPI dal 1959 - Numero verde gratuito: 800 694 902

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy