Home - Necrologio UNTERBERGER GIOVANNI Belluno, 11 marzo 2021, 14 marzo 2021

Modifica
Il Vescovo Renato Marangoni, il Vescovo emerito Giuseppe Andrich, il Capitolo della Cattedrale, il Seminario Gregoriano, i presbiteri e i diaconi della Diocesi di Belluno-Feltre, unitamente ai fratelli, alle sorelle, ai cognati, alle cognate, ai nipoti e pronipoti e ai parenti tutti, annunciano con profondo dolore che ha raggiunto la Casa del Padre il servo fedele Mons. Giovanni Unterberger
Canonico Teologo e Penitenziere della Cattedrale di anni 78 Confortati dalla fede pasquale, lo affidano al Signore, riconoscenti per il suo generoso e fecondo ministero svolto come Vicario parrocchiale di Belluno-Loreto, esperto e apprezzato biblista, Insegnante e Direttore spirituale in Seminario, Canonico Teologo e Penitenziere della Cattedrale, confessore e guida spirituale di tanti fedeli che ora lo ricordano con sentita riconoscenza. La Messa esequiale sarà celebrata lunedì 15 marzo alle ore 10,30 in Cattedrale a Belluno, preceduta alle ore 10,00 dalla recita del Rosario. Al termine si proseguirà per il cimitero di Tai di Cadore, dove avrà luogo la tumulazione. Si ringrazia il personale del reparto di Pneumologia dell'Ospedale “S. Martino” di Belluno.
A DOLOMITICA SRL - Tel. 0435 32 428 Condoglianze Online www.onoranzefunebriadolomitica.com

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy