Home - Necrologio DAL VESCO ANGELO CESIOMAGGIORE - Soranzen, 30 Giugno 2020, 02 luglio 2020

Modifica
È mancato all’affetto dei suoi cari Angelo Dal Vesco "Artenot" di anni 78 Ne danno il triste annuncio la moglie Bruna, i figli Sabina con Andrea e Levis con Roberta, gli adorati nipoti Marika con Francesco e il piccolo Cristiano e Alex con Cristina, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti. I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Soranzen, Giovedì 2 Luglio alle ore 15,00, la salma sarà presente in Chiesa dalle ore 11,30 e alle ore 14,30 inizierà la recita del Santo Rosario. Si proseguirà poi per il Cimitero di Soranzen con auto proprie.
I posti in Chiesa sono 60, si chiede di lasciare la precedenza a familiari e parenti, di rispettare la distanza sanitaria e tutte le norme di comportamento.

La Famiglia rivolge un ringraziamento particolare a tutto il Personale dell’Ospedale di Comunità di Feltre e del Reparto di Geriatria per le amorevoli cure e l’assistenza prestata.
Si ringraziano sin d’ora tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.
BRANDALISE - GANZ Santa Giustina - V.le Stazione, 6 - tel. 0437 858323

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy