Home - Necrologio Annita Mattia Vezzano di Belluno- 17 Agosto 2019, 19 agosto 2019

N23 agosto 1925
BELLUNO
M17 agosto 2019
AGORDO
Modifica
Dopo una vita dedicata alla Famiglia ed al lavoro,serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari, e ha raggiunto il suo amatissimo Lorenzo Annita Mattia Ved. Isotton Ne danno il triste annuncio i figli Franco e Rosanna, la nuora Adele, il genero Fausto, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. I funerale avranno luogo Martedì 20 Agosto alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di Mussoi, da dove per espressa volontà di Annita, si proseguirà per la cremazione. Un grazie di cuore a tutte le persone che le sono state vicine, e un grazie particolare ad Anna. Per l'umanità e professionalità dimostratele un ringraziamento al personale medico e infermieristico del Polifunzionale di Agordo. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete unirvi al nostro dolore e ne vorrete onorare la memoria.
OF DONADEL AL VOSTRO SERVIZIO IN TUTTA LA PROVINCIA DI BELLUNO-TEL 0437-981241-CELL.3804605538 CORDOGLIO ON LINE- ONORANZEFUNEBRIDONADEL.IT

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy