Home - Necrologio TRICHES WALTER Callibago di Santa Giustina, 5 agosto 2019., 06 agosto 2019

Modifica
RINGRAZIAMENTO Il saluto che tutti voi avete riservato al mio caro fratello WALTER mi ha profondamente commosso e colpito.
Avete testimoniato il suo impegno, la sua serietà, il suo spirito di sacrificio e dedizione al prossimo in ogni evento o necessità della sua comunità più ristretta di Callibago e Meano, ma anche il più grande e per lui soddisfacente coinvolgimento per il prossimo in generale.
Ringrazio infinitamente tutti gli amici della Protezione Civile che per tanti anni lo hanno avvolto di affetto e presenza e che non sono mancati in questo suo importante momento di passaggio, in un enorme abbraccio davvero caloroso.
Un ringraziamento di cuore anche ai gruppi A.N.A. presenti, al Coro Oio di Santa Giustina per l'accompagnamento corale, ai colleghi di lavoro della Costan, ai Carabinieri, al Comitato Festeggiamenti di Meano, ai paesani, agli amici, alla Repubblica de Calibach.
Vi ringrazio soprattutto a nome di mio fratello Walter, cui questa volta sicuramente avete strappato una lacrima mentre si voltava salutandoci petto in fuori e passo spedito. Mirco Triches e famiglia
I.O.F. DALLE GRAVE - Via Roma, 5 - S.GIUSTINA - Tel.0437/86006

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy