Home - Necrologio EGITTO EMILIA BOLAGO, 31 Agosto 2018, 02 settembre 2018

Modifica
La vita è come un giardino. E' del tutto normale che le foglie si secchino e i fiori appassiscano. Soltanto se ci ripuliamo dal decadimento del passato potremo realmente godere della bellezza di nuove foglie e fiori.
Dovremmo riuscire ad affrontare ogni momento della vita con aspettativa rinnovata, come un fiore appena sbocciato. Emilia Egitto ved. De Cian Giacomo di anni 87 Lo annunciano i figli Carla con Paolo e Renzo con Daniela, gli adorati nipoti Alberto con Stefania, Enrico, Elena con Paolo, Laura con Giulio e Andrea con Lucia, i pronipoti Aurora, Alexander e Sophie Concetta, le sorelle Giuseppina e Maria, i nipoti e parenti tutti. I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Libano, lunedì 3 Settembre alle ore 11,00. Il S. Rosario verrà recitato Domenica sera alle ore 18,00 nella Chiesa Parrocchiale di Libano. La Famiglia rivolge un ringraziamento particolare a Stefania, al Dott. Iannetti, alla Dott.ssa Segati, al Dott. Luisetto, al Dott. Sartori, alla Dott.ssa Perin, all'Infermiera Veronique ed a tutto il Personale dell'Hospice "Le Vette" di Feltre. Si ringraziano sin d'ora tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.
GANZ - Sedico - Mas - Sospirolo - S. Giustina - Limana

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy