Home - Necrologio REOLON SERGIO Belluno, via Fiammoi 112/r, 20 gennaio 2017 , 21 gennaio 2017
Foto/Video
Partecipazioni
Corriere delle Alpi
L'Unione Comunale del Partito Democratico di Belluno piange Sergio
Corriere delle Alpi
La Fondazione Società Bellunese piange la prematura scomparsa del compagno e amico SERGIO REOLON Ha dedicato la propria vita all'impegno politico e amministrativo, impegnandosi nei suoi innumerevoli incarichi e responsabilità rappresentando la volontà di riscatto delle Genti bellunesi, per la conquista dell'autogoverno della montagna, la salvaguardia e valorizzazione delle sue risorse. La Fondazione Società Bellunese porge le più sentite condoglianze alla moglie, al figlio e familiari.
Corriere delle Alpi
La Segretaria Erika Dal Farra con la Segreteria, l'Onorevole Roger De Menech, l'Assemblea provinciale con i circoli, gli amici e volontari della Festa de l'Unità e con tutto il Partito Democratico della Provincia di Belluno ricordano SERGIO REOLON già Consigliere Regionale e Presidente della Provincia per il suo infaticabile impegno politico nella promozione e nella difesa della terra Bellunese e della sua gente.
Corriere delle Alpi
Ci manchi, ci mancherai ma ci sarai, ciao Presidente, ciao SERGIO la tua Giunta. Claudia, Claudio, Daniela, Ezio, Bepi, Irma, Quinto.
Corriere delle Alpi
I dipendenti e gli amministratori della Provincia di Belluno si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di SERGIO REOLON ricordandolo con stima per l'impegno e la dedizione sempre dedicati alla difesa della sua amata terra dolomitica.
Corriere delle Alpi
I Consiglieri Regionali del Partito Democratico esprimono vicinanza alla famiglia e profondo cordoglio per la scomparsa di SERGIO REOLON ricordandone il tenace impegno nella politica e nelle istituzioni per il bene del Veneto e della sua montagna.
Corriere delle Alpi
Il Presidente con il Direttivo, il Personale e tutti i collaboratori dell'Associazione Bellunesi nel Mondo, partecipa con dolore alla scomparsa dell'amico e Consigliere SERGIO REOLON
Corriere delle Alpi
Il Presidente di LEGACOOP VENETO Adriano Rizzi partecipa al dolore dei famigliari per la scomparsa di SERGIO REOLON, Cooperatore e per anni dirigente della nostra Associazione.