Home - Necrologio BURTET LOREDANA Villa di Villa, 24 dicembre 2017, 29 dicembre 2017

Modifica
Ci ha lasciati improvvisamente in modo inaccettabile, provocando in noi tutti, un vuoto doloroso, incolmabile e pieno di rimpianto la nostra cara Loredana Burtet Sperandio di anni 88 Rimpiangono infinitamente la sua amorevole e discreta presenza il marito Alfieri, con il quale ha condiviso 60 anni di vita insieme, gli adorati nipoti, i figli con le nuore, la sorella e i cognati.
Desiderano condividerne un ricordo sereno con quanti l'hanno conosciuta e apprezzata per le sue doti di moglie, madre e nonna affettuosa, anche con la preghiera di suffragio. Il commiato Cristiano le sarà dato nella S. Messa esequiale nella Chiesa di S. Nicolò di Villa di Villa sabato 30 dicembre alle ore 14.30. Il feretro proseguirà per il cimitero di Villa di Villa. La celebrazione sarà preceduta dalla recita del S. Rosario con il quale sarà affidata a Maria per condividerne la particolare devozione. Non fiori - eventuali offerte potranno essere devolute alla Parrocchia di Villa di Villa.
DE DEA GELISIO FABRIZIO MEL - Belluno - Longarone - Ponte nelle Alpi tel. 0437 752275

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy