Home - Necrologio VENDRAMI AMEDEO Vittorio Veneto, 04 luglio 2015, 05 luglio 2015

N29 settembre 1933
MEL
M04 luglio 2015
TRICHIANA
Modifica
"Sacerdoti del Signore, benedite il Signore". (Libro dei Salmi) Il Vescovo di Vittorio Veneto Mons. Corrado Pizziolo con il suo presbiterio,
il Vescovo emerito Mons. Alfredo Magarotto, la Parrocchia di Villa di Villa con il fratello,
Lucia, le cognate, i nipoti, i pronipoti, lo zio ed i familiari tutti annunciano la morte nel Signore del sacerdote Don Amedeo Vendrami di anni 81 Ha esercitato il suo lungo e fedele ministero sacerdotale come vicario cooperatore a Visnà, Lentiai e Cessalto e poi come parroco a Fiaschetti, Trichiana ed infine a Falzè di Piave.
Ricordandone l'esemplare vita sacerdotale, si uniscono riconoscenti in preghiera e affidano la sua anima a Gesù Buon Pastore quanti hanno beneficiato del suo servizio pastorale. La liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo Mons. Corrado Pizziolo, sarà celebrata nella Parrocchiale di Villa di Villa di Mel martedì 07 luglio alle ore 15.30. Si pregherà il S. Rosario in suffragio, nella Chiesa di Villa di Villa lunedì 06 luglio alle ore 19.00. La salma sarà sepolta nel cimitero di Villa di Villa. Non fiori, eventuali offerte saranno devolute per le opere parrocchiali e per le missioni.
Onoranze Funebri SABRINA GELISIO - Mel - Lentiai - Trichiana tel. 0437540652

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy