CIAO PAPA', finalmente sono finite le angosciose giornate lunghe e pesanti. I giorni non avevano più senso da quando circa 10 mesi fa mamma ci aveva lasciati. La sofferenza non era solo nella tua mente ma anche nel corpo. Sono stati mesi di dolore fisico ma eri accudito da Natalia che con il suo sorriso e la sua positività riusciva a farti sorridere. Dallo zio Ruggero che con la sua costante presenza ci ha aiutato a superare momenti di grande sconforto e paura. Da Federica che con la sua competenza riusciva a tranquillizzarti.
Dai tuoi amati alpini che non hanno mai smesso di venire a trovarti o di chiedere tue notizie. Dalle innumerevoli persone che ogni giorno frequentavano casa o telefonavano per chiedere di te. Ultimamente eri ospite in Casa di Riposo di Mel dove sei stato assistito con molta professionalità. Ora spero tu abbia un po' di pace vicino a mamma e alle tue amate piccoline.
Ringrazio tutti di cuore per la partecipazione e l'affetto dimostrato al funerale del mio papà SILVIO DALLE SASSE Roberta
DE DEA FABRIZIO GELISIO MEL - Belluno - Longarone - Ponte nelle Alpi tel. 0437 752275