Home - Necrologio MARINELLO ANGELO Valle di Cadore, 3 maggio 2012, 03 maggio 2012

Modifica
L'Amministrazione Comunale di Valle di Cadore comunica con grande dolore l'improvvisa e tragica scomparsa dell'Assessore ANGELO "LINO" MARINELLO già Consigliere, Assessore e Vicesindaco nelle precedenti amministrazioni Conosciuto e stimato da operatori ed Amministratori dell'intera provincia, si è sempre dedicato alla cura del territorio convinto della necessità di salvaguardare gli aspetti naturalistici dell'ambiente e la memoria storica delle comunità di Valle e Venas.
Ricorderemo il suo impegno civico, la sua capacità di rapportarsi con i cittadini per risolvere i problemi quotidiani, la cura e la precisione con cui ogni giorno svolgeva la propria attività. La camera ardente sarà allestita nel Palazzo Municipale di Valle di Cadore dalle ore 13 del 3 maggio 2012. I funerali avranno luogo venerdì 4 maggio 2012, alle ore 15, presso la Chiesa di San Rocco. L'Amministrazione Comunale.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy