Home - Necrologio BINO SEBASTIANO Belluno, 9 maggio 2008, 10 maggio 2008

Modifica
Nella mattinata del 9 maggio ci ha lasciati l'Ispettore dello SPISAL SEBASTIANO BINO Una brutta malattia lo ha portato via troppo presto, lasciando un vuoto profondo tra tutti noi colleghi di lavoro.
La sua presenza da oltre 20 anni presso lo SPISAL (Servizio di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro del Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS n.1 di Belluno)è stata determinante per l'attività del Servizio, dove occupava un ruolo importante, soprattutto nella vigilanza dei cantieri edili. Credeva molto nel suo lavoro e nel fatto che con il suo ruolo di ispettore poteva modificare una situazione lavorativa pericolosa e prevenire un infortunio. Per questo a volte poteva sembrare severo, sia con gli imprenditori che con i lavoratori, ma lo faceva perchè sinceramente preoccupato per la sicurezza degli operai.
Come collega di lavoro ci manca la sua passione nello svolgere i compiti assegnatigli, anche quelli più ingrati, che affrontava sempre con serietà e precisione; ma soprattutto, ci manca come amico affettuoso, semplice e leale, sempre disponibile ad aiutare e a rallegrarci con una battuta scherzosa di incoraggiamento. I colleghi del Servizio SPISAL

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy