Home - Necrologio Nadia Prade Sedico, via Cordevole 8 - 6 Gennaio 2020, 08 gennaio 2020

NLIMANA
M06 gennaio 2020
MBELLUNO
Modifica
La tua forza e il tuo spirito rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ha raggiunto l'amato Giovanni Nadia Prade Buzzatti di anni 66 Ne danno il triste annuncio i figli Ferruccio, Michele, Alessandra ed Elena, le nuore, i generi, gli adorati nipoti, il fratello, la sorella, le cognate, i parenti e tutti coloro che le hanno voluto bene. I funerali avranno luogo Giovedì 9 Gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa Arcipretale di Sedico, da dove si proseguirà per la cremazione. Un particolare ringraziamento al Reparto di Medicina Generale dell'Ospedale San Martino di Belluno per l'umanità e professionalità dimostratele ed a tutte le care persone che ci sono state vicino. Ringraziamo tutti coloro che vorranno unirsi al nostro dolore e ne vorranno onorare la memoria.
O.F. DONADEL - AL VOSTRO SERVIZIO IN TUTTA LA PROVINCIA DI BELLUNO - Tel. 0437 852313 Cell. 380 4605538 - Condoglianze online su ONORANZE FUNEBRI DONADEL.IT

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy