Home - Necrologio Luciana Zapparoli Meano, viale dei Tigli n 34 - 14 Febbraio 2020, 17 febbraio 2020

NSOSPIROLO
M14 febbraio 2020
MFELTRE
Modifica
Io vi amerò al di là della vita. L'Amore è l'anima e l'anima non muore mai. Si è ricongiunta all'amato Ermanno Luciana Zapparoli ved. Lise di anni 91 Ne danno il triste annuncio i figli Laura, Fabio e Itala, i generi Sandro e Alberto, la nuora Anna Elisa, gli adorati nipoti Fabio, Maria, Anna, Ramya, Saumya, Teresa, il pronipotino Leonardo ed i familiari tutti. I funerali avranno luogo Martedì 18 Febbraio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Meano, da dove si proseguirà per il cimitero di Meano. La recita del Santo Rosario si terrà Lunedì alle ore 18.00 in Chiesa. Un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Geriatria dell'Ospedale di Feltre.
Un grazie di cuore alla nipote Francesca e alla cara Fabiola per le amorevoli cure prestatele. Non fiori ma opere di bene, eventuali offerte saranno devolute all'Associazione Insieme Si Può. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete unirvi al nostro dolore e ne vorrete onorare la memoria.
O.F. DALLE GRAVE FRANCO - SANTA GIUSTINA - SOSPIROLO - SAN GREGORIO NELLE ALPI - Tel. 0437 183 5201 Cell. 3493056496

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy