Home - Necrologio CADORIN DANIELA SEDICO, 24 Settembre 2020, 27 settembre 2020

Modifica
“Con lo sguardo rivolto sempre agli altri...” Amorevolmente assistita dai suoi cari è mancata al loro affetto, lasciandogli un caro ricordo nel cuore Daniela Cadorin in De Col di anni 70 Ne danno il triste annuncio il marito Diego, le figlie Monica e Martina, i generi Edy e Paolo, gli adorati nipoti Matteo, Anna, Sara, Emma e parenti tutti. I funerali saranno celebrati nel Cimitero di Sedico, lunedì 28 Settembre alle ore 15,30. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione e le ceneri riposeranno nel Cimitero di Sedico.
Il S. Rosario verrà recitato Domenica sera alle ore 18,00 nella Chiesa Arcipretale di Sedico, i posti disponibili sono 126, si chiede di rispettare le distanze di sicurezza come da disposizioni sanitarie.
NON FIORI: eventuali offerte verranno devolute alla Caritas Parrocchiale.
La Famiglia rivolge un ringraziamento particolare a tutto il Personale dei Reparti di Medicina e Rianimazione dell’Ospedale di Belluno per le amorevoli cure e l’assistenza prestata alla cara Daniela.
Si ringraziano sin d’ora tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.
GANZ - Sedico - Mas - Sospirolo - Santa Giustina - Limana - tel. 0437 852088

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy