Home - Necrologio TENANI GIUSEPPE Mel di Borgo Valbelluna - 24 Febbraio 2020, 26 febbraio 2020

Modifica
Amorevolmente assistito dai suoi cari, serenamente ci ha lasciati Ing. Giuseppe Tenani di anni 96 Ne danno il triste annuncio i figli Antonio con Alessandra ed Isabella con Mirco, gli adorati nipoti con le loro famiglie, la sorella Maria, la cognata, il cognato e parenti tutti. Per disposizioni della Diocesi di Vittorio Veneto, a seguito di quanto stabilito dal Ministero della Salute in accordo con la Regione Veneto, verrà celebrata una breve benedizione con i famigliari più vicini Giovedì 27 Febbraio alle ore 15.00 presso il cimitero di Marcador, in attesa di poter celebrare una Santa Messa in suffragio. La salma verrà cremata e le ceneri riposeranno insieme alla moglie Elvira Lotti presso il cimitero di Marcador. Un particolare ringraziamento alla Sig.ra Luba ed alla Dottoressa Redetti. In memoria di Giuseppe, ai fiori, saranno gradite offerte all'Associazione Insieme si Può. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete unirvi al nostro dolore e ne vorrete onorare la memoria.
O.F. DONADEL AL VOSTRO SERVIZIO IN TUTTA LA PROVINCIA DI BELLUNO - Tel. 0437 852313 Cell. 336200212 - Condoglianze online su ONORANZE FUNEBRI DONADEL.IT

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy