Home - Necrologio Giulia Triches Polpet di Ponte nelle Alpi - 23 Luglio 2019, 25 luglio 2019

N04 ottobre 1935
BELLUNO
M23 luglio 2019
BELLUNO
Modifica
Dopo una vita dedicata alla Famiglia ed al lavoro, serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari Giulia Triches ved. Costantini Dino di anni 83 Ne danno il triste annuncio i figli Walter e Viviano, le nuore Cristina e Sonia, gli adorati nipoti Lorenzo, Davide e Silvia con Jurgen, Lea e parenti tutti. I funerali avranno luogo Venerdì 26 Luglio alle ore 15.00 nella Cripta della Chiesa Parrocchiale di Polpet, da dove per espressa volontà di Giulia, si proseguirà per la cremazione.La recita del santo rosario si terrà Giovedì alle ore 20.00 in Cripta. Un grazie di cuore a tutto il personale dell'ADIMED per l'umanità e professionalità dimostratele. Non fiori ma opere di bene eventuali offerte saranno devolute a Casa Tua 2. Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete unirvi al nostro dolore e ne vorrete onorare la memoria.
O.F.DONADEL al vostro servizio in tutta la Provincia di Belluno 0437981241 condoglianze online onoranzefunebridonadel.it

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy