Home - Necrologio Renato Giazzon Santa Giustina - Via Scuole Nuove, 3 aprile 2019. , 05 aprile 2019

N24 febbraio 1956
SANTA GIUSTINA
M03 aprile 2019
FELTRE
Modifica
Assistito dai suoi cari, è mancato lasciando loro un caro ricordo RENATO GIAZZON di anni 63 Ne danno il triste annuncio la moglie Ornella, i figli Omar e Daniele, le nuore Elena e Lucia, gli adorati nipotini Tiziano, Maria ed Edoardo, il fratello Sergio, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 6 corr. alle ore 14.30 partendo dalla Chiesetta di Santa Margherita e proseguendo con auto proprie fino alla Chiesa Arcipretale di Santa Giustina. Si proseguirà poi per la cremazione. Venerdì 5 aprile alle ore 18.00 si reciterà il Santo Rosario nella Chiesetta di Santa Margherita.
NON FIORI. Eventuali offerte saranno devolute all'Hospice "Le Vette" di Feltre. Si ringrazia fin d'ora quanti parteciperanno alla cerimonia di suffragio. In modo particolare la famiglia ringrazia il personale medico e paramedico del reparto di Oncologia e dell'Hospice "Le Vette" di Feltre.
I.O.F. DALLE GRAVE - Via Roma, 5 - S.GIUSTINA - Tel.0437/86006

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy