Home - Necrologio DELLA VECCHIA MARTINA Zottier di Mel, 30 marzo 2013, 30 marzo 2013

Modifica
Martina Ciao,
vi abbraccio con tutto il mio cuoricino per avermi salutata in molti, per avermi donato tanto affetto e per essere stati vicini in molti modi alla mia mamma, al mio papà, alle mie sorelline, alle mie nonne e a tutta la mia famiglia.
Grazie a tutti gli operatori del reparto di pediatria dell'ospedale di Belluno, ai medico dott. Nicolini e dott. Mazzon e a quanti insieme a me hanno lottato fino in fondo con tutti loro stessi per aiutarmi a rimanere tra di voi, anche se i miei amici piccoli angeli mi stavano chiamando per giocare con loro.
Grazie al gruppo Neo Catecumenale di Belluno per la vostra vicinanza nel momento che gli angeli con il loro sorriso mi attendevano e per avermi donato il vostro ultimo saluto con il canto e il gioioso suono della chitarra.
Grazie di cuore a tutti, state vicini alla mia famiglia e io veglierò su di voi nel mio lungo cammino in Paradiso dove gli angeli mi accompagnano.

Il vostro piccolo "angelo" Martina
Onoranze Funebri SABRINA GELISIO - Mel tel. 0437540652 - Lentiai tel. 0437552331

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy