Home - Ricorrenza Alberto D'Aguanno , 09 dicembre 2006

M09 dicembre 2006
giornalista e conduttore televisivo italiano
Modifica
Alberto D'Aguanno (Roma, 12 giugno 1964 – Monza, 9 dicembre 2006) è stato un giornalista e conduttore televisivo italiano.
Nel 1983, a 19 anni, inizia la carriera giornalistica a Monza in un piccolo settimanale di sport, Lo Sportivo di Monza, scrivendo cronache di calcio del campionato dilettanti di Seconda Categoria, con particolare riguardo per il girone Z, in cui militavano le squadre locali monzesi. Nel mese di giugno del 1986 lascia l'incarico per passare a un altro settimanale di cronaca cittadina, il Corriere di Monza e Brianza, presso il quale inizia a occuparsi del Campionato Nazionale di Hockey Pista (Serie A 1986-87 e Serie A 1987-88), seguendo le vicende sportive dell'H.C. Monza e dell'S.H. Roller Monza e trasmettendo la telecronaca delle dirette televisive dal Palazzetto di Biassono e Brugherio, proposte dalla televisione locale Tele Radio Monza Brianza (T.R.M.B.).
Tratto da Wikipedia

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy