• Home
  •  > Notizie
  •  > Martedì mattina a S. Stefano l’ultimo saluto a Elia Fiabane

Martedì mattina a S. Stefano l’ultimo saluto a Elia Fiabane

BELLUNO. Martedì i funerali di Fiabane. È slittato di un giorno l’ultimo saluto a Elia Fiabane: dopodomani, alle 9.30, nella chiesa di Santo Stefano e non in Duomo. La salma del 21enne dipendente...

BELLUNO. Martedì i funerali di Fiabane. È slittato di un giorno l’ultimo saluto a Elia Fiabane: dopodomani, alle 9.30, nella chiesa di Santo Stefano e non in Duomo. La salma del 21enne dipendente della Dixell di Paludi proseguirà per la cremazione. Malgrado l’orario mattutino, è prevedibile che ci saranno tantissimi amici in chiesa, anche per cercare di confortare il papà Alberto, la mamma Giorgia e la sorella Claudia.

La morte del giovane centauro, nell’incidente stradale di giovedì pomeriggio, sulla provinciale 1 della Sinistra Piave, ha suscitato una grande emozione e, dopo l’ispezione cadaverica, la famiglia ha deciso di donare le cornee e i tessuti. Rimane aperta l’inchiesta per omicidio stradale a carico della giovane scozzese, che era alla guida della 500 e del friulano che conduceva la Punto, ma solo un atto dovuto. (g.s.)

Pubblicato su Corriere delle Alpi