• Home
  •  > Notizie
  •  > Incidente sull'A4, morto un rumeno residente nel Bellunese

Incidente sull'A4, morto un rumeno residente nel Bellunese

L'auto è uscita di strada capovolgendosi e finendo la corsa contro un pilone dell'autostrada

RONCHIS. Ancora sangue sull'autostrada A4. E' di un morto il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina (domenica 9 aprile) attorno alle 9.30 sulla carreggiata Ovest, in territorio comunale di Ronchis, tra le uscite di Latisana e Portogruaro.

Un fuoristrada Subaru, è uscito di strada capovolgendosi e finendo la sua corsa contro il pilone di un cavalcavia. Un incidente terribile, a seguito del quale non ha avuto scampo un automobilista romeno, residente nella provincia di Belluno. Aveva 41 anni.

Sul posto è intervenuta la Polstrada di Palmanova. Hanno raggiunto il luogo della tragedia anche gli addetti della concessionaria Autovie Venete e i vigili del fuoco del distacca,mento di Cervignano. Impegnati nell'operazione di rimozione anche gli operai del Soccorso stradale Costantin.

Le ripercussioni in autostrada sono praticamente nulle, il traffico in direzione di Venezia è scorrevole, come una normale domenica. Secondo quanto sta cercando di ricostruire la Polizia stradale l'uomo sarebbe stato alla guida da molte ore, proveniente dalla Romania. A questo punto due possono essere le ipotesi per stabilire le cause dell'incidente: un fatale malore o un tragico colpo di sonno che avrebbe sorpreso il guidatore che di lì a un'ora e mezza circa sarebbe giunto a destinazione.

Pubblicato su Corriere delle Alpi