• Home
  •  > Notizie
  •  > Lutto nel Cortina, morto Menardi Giocò nella squadra targata Doria

Lutto nel Cortina, morto Menardi Giocò nella squadra targata Doria

CORTINA. Lacrime per Fabrizio. L’Hafro Cortina ha dovuto dare una notizia terribile ieri pomeriggio. «Dopo una carriera ricca di successi, soddisfazioni e battaglie vinte, Fabrizio Menardi lottando...

CORTINA. Lacrime per Fabrizio. L’Hafro Cortina ha dovuto dare una notizia terribile ieri pomeriggio. «Dopo una carriera ricca di successi, soddisfazioni e battaglie vinte, Fabrizio Menardi lottando come un leone ha perso la sfida più difficile, quella con la malattia. Colonna del glorioso Cortina Doria, padre dell’ex capitano del Cortina, Cristian, imprenditore di successo, persona conosciuta e stimata ci lascia all’età di 63 anni. Ci Stringiamo alla moglie Patrizia, al figlio Cristian e ai parenti esprimendo il nostro commosso cordoglio. Che la Terra ti sia lieve, Fabri».

Anche il presidente Lorenzo Lacedelli esprime un commosso pensiero. «Ha giocato tantissimo con noi nel periodo del grande Cortina. La notizia ci ha lasciato sgomenti, e posso assicurare che in qualche modo lo ricorderemo. Non posso che essere molto vicino alla famiglia, a cui mi stringo con grande affetto. C'era sempre a tifare in casa e trasferta». (dapo)

Pubblicato su Corriere delle Alpi